Cecilia Rodriguez, secondo ritocchino: “Quarta di reggiseno”. Le urla della Chiatti per la Gerini

Tornando a parlare dell’ormai famosa Campagna Nastro Rosa 2015 promossa dalla LIFT per la prevenzione del tumore al seno, la rubrica “Fumo di Londra” di “Dagospia” da un’indiscrezione su Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. “Ho sentito che da voi in Italia si fa un gran parlare della campagna della LILT che ha scelto come testimonial Anna Tatangelo.

cecilia_rodriguez

Certo l’idea di una famosa con le tette rifatte per promuovere la lotta al tumore al seno, è piuttosto balzana. Già che c’erano potevano chiedere a Cecilia Rodriguez, la sorella clone di Belèn appena rientrata dall’argentina con la quarta misura e il secondo intervento mammario”.

Chiatti-Bocci-738x445Lite invece fra Marco Bocci e Laura Chiatti: “La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice”.

Cecilia Rodriguez, secondo ritocchino: “Quarta di reggiseno”. Le urla della Chiatti per la Geriniultima modifica: 2015-10-07T01:10:56+00:00da acristina30

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di acristina30

Lascia un commento