Virginia Raffaele, abbracci e salti nella notte con il suo ‘gigante buono’

Anche lontano dal palco Virginia Raffaele non smette di divertirsi e far ridere. L’imitatrice e attrice è stata infatti pizzicata da “Chi” mentre abbraccia e si stringe nella notte ad un accompagnatore misterioso, che l’ha scortata in Campania per i suoi impegni teatrali.

C_4_foto_1470089_image

La relazione con il collega Ubaldo Pantani pare sia ormai arrivata al capolinea e ora Virginia ha ritrovato il sorriso con un misterioso ‘gigante buono’…Dalla stazza e dalla costante presenza al fianco dell’imitatrice, l’uomo si comporta come una guardia del corpo, ma la complicità a tarda notte sembra andare oltre ad un normale rapporto professionale.
La coppia sembra uscita da “Bodyguard”, il film in cui Whitney Houston si innamora della sua fedele guardia del corpo, interpretata da Kevin Costner. L’affiatamento e i sorrisi non mancano… la primavera farà sbocciare qualcosa di più dell’amicizia?

Virginia Raffaele, abbracci e salti nella notte con il suo ‘gigante buono’ultima modifica: 2016-03-23T09:07:38+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento