Cristina De Pin, incinta all’ottavo mese: “Porto i tacchi, il mio corpo è rimasto lo stesso”

Nonostante il pancione da ottavo mese di gravidanza, la conduttrice e moglie di Riccardo Montolivo Cristina De Pin non ha rinunciato alla sua indole modaiola e in un’intervista a Vero ha raccontato: “Finora non ho avuto particolari problemi, essere incinta non vuol dire essere ammalata.

1645706_C_4_articolo_2168106_ImageGallery_imageGalleryItem_5_image

Anzi per ora riesco a indossare ancora le scarpe con il tacco!”. Non a caso la sua trasmissione si chiama Tacco 12…si nasce!” Ho potuto continuare a fare sport e, mangiando sano, non ho dovuto affrontare diete specifiche.

1645706_C_4_articolo_2168106_ImageGallery_imageGalleryItem_8_image

Il mio fisico è rimasto lo stesso con la sola differenza del pancione. Penso che la cosa importante sia continuare a prendersi cura del proprio corpo, senza mai trascurarsi. Se arriva un po’ di cellulite in più, pazienza: ci sarà il tempo per smaltirla”.

Cristina De Pin, incinta all’ottavo mese: “Porto i tacchi, il mio corpo è rimasto lo stesso”ultima modifica: 2016-04-03T23:11:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo