Luisa Corna, nuova vita a 50 anni: “Sto con un toyboy, perchè dovrei lasciarlo?!”

“Lui è un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”.

luisa1

A parlare del suo nuovo amore Luisa Corna, 50 anni, che ha appena “risolto” il caso che la voleva a fianco di Umberto Bossi nella notte in cui il Senatur della Lega è stato male, vincendo una lunga battaglia in tribunale: “L’età non conta nel momento in cui trovi la persona giusta – ha fatto sapere a “Vanity Fair” – Ogni remora in quel momento sparisce. Io sono una che non guarda molto al futuro, meglio vivere ogni giorno quello che la vita ci offre”.
La parola Toyboy però non le piace: “Quella parola mi fa ridere, anche questo è un vecchio stereotipo: per l’uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino? Giorgio Gaber diceva che “Una donna è donna da subito. Un uomo è uomo a volte prima, a volte dopo, a volte mai”. Io vicino a Stefano non sento alcuna differenza d’età, è un uomo completo. Dovrei lasciar perdere solo perché ha qualche anno in meno? È più giovane, e allora? Che ci dobbiamo fare?”.

Luisa Corna, nuova vita a 50 anni: “Sto con un toyboy, perchè dovrei lasciarlo?!”ultima modifica: 2016-04-08T16:28:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo