Amici, bacio gay per il cantante de La Rua. Coming out in diretta? Ecco la verità

Colpo di scena durante il serale di Amici. Sul palco di Maria De Filippi, durante l’esibizione dei La Rua, è andato in scena anche un bacio gay tra il cantante del gruppo, Daniele, e un musicista, Alessandro. Il frontman ha raggiunto il chitarrista e l’ha baciato, suscitando immediatamente i commenti del pubblico a casa, che ha mostrato il suo stupore sui social.

1660683_bacio_gay_amici-2 (1)

Nessun commento da parte di Maria, che non ha indagato ulteriormente sul gesto. Un coming out in diretta che anticipa l’intenzione della De Filippi di inaugurare un trono gay a Uomini e Donne? A quanto pare no, dato che sia Alessandro Mariani che Daniele Incicco sono dichiaratamente eterosessuali e il chitarrista è anche fidanzato con una ragazza. Più probabilmente, i due ragazzi hanno voluto integrare il loro brano, “Non ho la tristezza”, con un gesto coreografico e allo stesso tempo un messaggio per i diritti degli omosessuali.

Amici, bacio gay per il cantante de La Rua. Coming out in diretta? Ecco la veritàultima modifica: 2016-04-11T03:15:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo