Amici15: Elisa scrive ad Alessio “Hai un grande dono, sei nato ballerino”

L’uscita del ballerino Alessio La Padula sabato sera ha colpito tutti quanti. Dai compagni di squadra ai professori, dalle coach, Emma ed Elisa, a Maria De Flippi che non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche sui social il dibattito è stato piuttosto caloroso.

Elisa-piange-ad-Amici

Se Emma subito dopo l’esito del ballottaggio ha offerto al ballerino di andare in tour con lei, Elisa sembra essere quellla che ci è rimasta più male. Sia in puntata che in un post pubblicato oggi su Facebook, la cantante ha sottolineato la bravura di Alessio : “Alessio, mi mancherai.  Ma il tuo sorriso e la tua energia esplosiva mi resteranno impressi nella mente e nel cuore. Hai un grande dono, che ti ha salvato molte volte. Ora salvalo tu, proteggilo e portalo in alto, fallo brillare più che puoi.E ricorda, non sei mai stato “vestito da ballerino”, sei nato e morirai un ballerino. Ti voglio bene”.

Amici15: Elisa scrive ad Alessio “Hai un grande dono, sei nato ballerino”ultima modifica: 2016-05-02T19:31:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo