Belen Rodriguez, i “guai” con la signora Guess e l’amicizia particolare con Gonzalo Higuain

Sembra avere un piccolo problema Belen Rodriguez con la moglie del capo della marca “Guess”, che non la vede di buon occhio come testimonial della marca: “A Milano gira voce che “Belin” Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milano Spia” – azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale.

094305278-cc91fd6c-855c-4027-8ea7-ed6fd88f5e66

Pare che la “Signora Guess” non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi “trascorsi trasgressivi” di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”.
Qualche sospetto poi sulla sua amicizia con Higuain: “Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

Belen Rodriguez, i “guai” con la signora Guess e l’amicizia particolare con Gonzalo Higuainultima modifica: 2016-05-05T16:06:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo