“Mia figlia è stata morsa da un insetto misterioso e tutti i giorni mi prega di farla morire”

Scena strazianti e parole che lacerano il cuore. Ma sono dettate dal dolore, dall’esasperazione e dall’impotenza. Kirsty Keep è una ragazza bella e affascinante di soli 23 anni. Undici anni fa, la ragazza, originaria di Maidstone, in Inghilterra ha iniziato ad accusare continui sintomi di stanchezza estrema e dolore cronico dopo essere stata punta da un insetto misterioso.

kirsty-keep

Pian piano la sua vita è diventata un inferno e si è ammalata di un male che i medici non sono riusciti a decifrare: le sue condizioni di salute sono peggiorate, giorno dopo giorno, attimo dopo attimo ma, nell’ultimo periodo, la situazione è diventata quasi insopportabile, con la ragazza che chiede continuamente di morire, per terminare le sue sofferenze. Vorrebbe togliersi la vita con l’eutanasia in un centro specializzato in Svizzera ma per ora sua madre Theresa non ha ceduto alle richieste diperate di sua figlia. Anzi, vuole portarla in un centro in Germania per delle visite e test più approfonditi poichè non crede che si tratti della sindrome di Ehlers-Danlos (EDS), come ha timidamente azzardato qualche medico che ha visitato Kirsty.  Theresa, disperata, ha voluto condividere con tutto il mondo il dolore di sua figlia, filmandola sul letto dell’ospedale dove è ricoverata, mentre è attaccata all’ossigeno per respirare e si lamenta per colpa del dolore cronico che le sta rovinando la vita.

“Mia figlia è stata morsa da un insetto misterioso e tutti i giorni mi prega di farla morire”ultima modifica: 2016-05-18T10:15:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo