Isola, incontro ravvicinato fra Fragomeni e la Bonas al party, mentre Simona Ventura fuma nonostante il divieto

Con la partecipazione all’Isola dei Famosi anche i naufraghi meno noti hanno guadagnato in popolarità e ora naturalmente vengono riconosciuti. Il discorso vale anche per il vincitore del reality, Giacobbe Fragomeni e un’altra protagonista assoluta dello show condotto da Alessia Marcuzzi, Paola Caruso.

paola_caruso_simona_ventura_isola_645

I due, secondo quanto racconta “Oggi”, avrebbero avuto un incontro notturno. “Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano – scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica per la rivista – sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti. Allo stesso party, Simona Ventura e il suo Gerò Carraro si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale”.

Isola, incontro ravvicinato fra Fragomeni e la Bonas al party, mentre Simona Ventura fuma nonostante il divietoultima modifica: 2016-05-22T05:26:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo