Lite Ventura-Mercedesz: “Se mi conoscessi non diresti che sono una cattiva madre”

L'”Isola deio Famosi” è finita ma le polemiche tra le due bionde protagoniste no. Simona Ventura e Mercedesz Henger, ospiti ieri sera al ‘Maurizio Costanzo Show’ si sono nuovamente attaccate. “Per me L”Isola’ è finita qui. Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma”. Così la Ventura ha detto a Mercedesz.

simona_ventura_maurizio_costanzo_show_contro_tutti_645

“Non l’ho mai detto – ha replicato Henger – Ho detto ‘Secondo me non è una brava persona fuori dall’Isola. Stavo parlando con la rabbia nel cuore e con tutte le cose che abbiamo affrontato lì”.  “Mi fa piacere, scuse accettate – ha poi concluso Ventura – Se vorrai, la mia porta è sempre aperta, mi chiami, ci vediamo per un caffè e ti racconto le cose come sono andate”. A Honduras, le due ex naufraghe si era scontrate spesso, dando vita a diverse discussioni e polemiche, come la contestata lotta nel fango durante la quale la conduttrice aveva avuto un malore.

Lite Ventura-Mercedesz: “Se mi conoscessi non diresti che sono una cattiva madre”ultima modifica: 2016-05-23T14:22:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo