Simona Ventura e lo sfogo in tv: “Alla Rai ho dato tanto ma rompevo le scatole. Pronta a tornare”

“La Rai mi ha dato tantissimo ma, negli ultimi due anni, evidentemente rompevo le scatole”. Dopo le indiscrezioni che la vogliono alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi, Simona Ventura si confida a “Mattino Cinque”: “Posso solo dire – ha confermato – che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell’azienda. Di questa azienda”.

be76d1a55ee5ffb3b2dc895570c95b36_XL (1)

La vita privata è a posto (“Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista”) e i tempi per il passaggio definivo a Mediaset sembrano ormai arrivati: “Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre…non Mattino Cinque, però”.

Simona Ventura e lo sfogo in tv: “Alla Rai ho dato tanto ma rompevo le scatole. Pronta a tornare”ultima modifica: 2016-05-28T00:51:18+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo