Francesca De Andrè, lite in diretta contro Diaco: “Dici solo c…”

Dibattito acceso nel salotto di Domenica Live tra Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, e Pierluigi Diaco.
Per la ragazza, sotto i riflettori da qualche tempo per la causa contro il padre, un video-intervento del padre Cristiano, intervistato a margine della presentazione del suo libro. “Ci sono situazioni nelle quali le colpe vengono date alle persone sbagliate – dice Cristiano De Andrè – Spero lo capiscano”.

04-francesca-de-andre-singolo

Quando però l’intervistatrice gli chiede del suo rapporto con Francesca, viene bruscamente allontanata da una persona dello staff. “Non è una persona predisposta a essere sincera”, dice Francesca, riferendosi al padre.
“Lei passa alla cassa del suo cognome”, attacca Pierluigi Diaco, ospite in studio. “Spero che arriverà un momento in cui lei si scorderà del cognome che ha e verrà qui a parlare di altro”.
Diaco accusa, Francesca De Andrè rilancia: “Hai una grande cultura generale, ma stai dicendo una c…. dopo l’altra. Sono stata accusata pubblicamente e pubblicamente rispondo”.

Francesca De Andrè, lite in diretta contro Diaco: “Dici solo c…”ultima modifica: 2016-05-30T08:06:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo