Paolo Limiti: “Ecco i figli segreti di Claudio Villa”

Claudio Villa avrebbe altri due figli segreti. A portare la notizia in studio, a Domenica Live, davanti a Claudio jr. e Manuela Villa è Paolo Limiti.
“Ci sono da tempo delle voci per cui si diceva che ci sarebbero altri due figli di Claudio Villa, anzi tre, uno sarebbe all’estero, ma sono cose che abbiamo sentito dire di molti personaggi famosi – racconta Limiti – Quando mi hanno detto questa cosa la prima volta, mi sono messo a ridere.

maxresdefault (5)

Poi, ne ho conosciuto uno. È una controfigura, è identico. Gli ho fatto una foto”.
Paolo Limiti specifica: “Loro non lo dicono, lo dicono gli altri. Io non posso sapere se sia vero. Questo ragazzo avrà una quarantina d’anni. La foto fa capire perché sia nata questa voce, ma non sappiamo se sia vera”.
“Mi piacerebbe conoscere questo ragazzo – risponde Manuela Villa – ma solo per un fatto, perché se fosse vero, mi piacerebbe abbracciare un altro elemento della famiglia”.
“Questa voce girava da un po’ – aggiunge Limiti – nel giro di amici, lui stesso conferma”.
A concludere è Manuela Villa: “Be’, se è pure bravo, si canta insieme”.

Paolo Limiti: “Ecco i figli segreti di Claudio Villa”ultima modifica: 2016-05-30T07:58:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo