Vieri e la fidanzata sugli spalti di Italia-Spagna, il bomber: “Sesso tutti i giorni dai miei 18 anni”

Ieri gli occhi degli italiani erano puntati sul match europeo Italia – Spagna, ma nel bel mezzo della partita un altro calciatore ha rubato l’attenzione alla squadra di Antonio Conte. Si tratta di Cristian Vieri. Bobo e la sua bellissima fidanzata Jazzma, vent’anni scarsi meno di lui, sono stati immortalati mentre si scambiavano tenerezze.

1824423_vieri_bomber

Questa modella bellissima, una “venere nera”, gli soffiava dolcemente sul volto, forse per rinfrescarlo dall’afa. Il popolo del web non si è lasciato sfuggire il “siparietto” lodando le abilità di Vieri nel conquistare donne giovani e bellissime. La lista delle sue fidanzate famose è lunga: Debora Salvalaggio, Elena Santarelli, Fernanda Lessa, Elisabetta Canalis, Melissa Satta ecc.A 42 anni continua a mantenere la fama; nell’autobiografia ‘Chiamatemi Bomber’ pubblicata per Rizzoli a fine 2015, e scritta con il giornalista della Gazzetta Mirko Graziano, racconta successi, donne e amori: “Dai 18 anni sesso quasi tutti i giorni”.
“Ero giovane, fisicamente ero forte, allenato, mangiavo bene. Dovevo stare in casa tutti i giorni?”, ha commentato su ‘Vanity Fair’. Sulle sue ex aggiunge alcuni dettagli: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare… Melissa Satta la conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi: ‘Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni…'”

Vieri e la fidanzata sugli spalti di Italia-Spagna, il bomber: “Sesso tutti i giorni dai miei 18 anni”ultima modifica: 2016-06-28T18:27:51+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento