Flora Canto: “Sono pronta per avere un figlio con Enrico Brignano”

Si amano alla follia da due anni, ma solo da poco vivono la loro storia alla luce del sole. In vacanza a Formentera Enrico Brignano e Flora Canto alternano lunghi baci ad acrobazie scottanti in acqua, proprio come due ragazzini. L’attrice, di diciassette anni più giovane del comico romano confessa a “Diva e Donna”:

C_2_articolo_3017308_upiImagepp

“Siamo pronti per un figlio, Enrico è l’uomo giusto, sarà un padre fantastico”. Nemmeno l’acqua di Formentera riesce a frenare i bollenti spiriti della coppia che regala un siparietto hot di tutto rispetto tra avvinghiamenti e baci. Lei, con un fisico da urlo, dice del compagno sempre a dieta: “Enrico mi fa star bene, è dolce e premuroso e insieme ci divertiamo: l’ironia è il filo conduttore della nostra vita. Voglio lui accanto, non un palestrato che non capisce nemmeno le mie battute”. E intanto i due sognano di allargare la famiglia: “Inizieremo i lavori in vacanza”, conferma la Canto, certa che Enrico, che ha da poco spento cinquanta candeline, si dimostrerà un padre fantastico.

Flora Canto: “Sono pronta per avere un figlio con Enrico Brignano”ultima modifica: 2016-06-29T14:25:43+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento