Elisabetta Gregoraci, pose hot al Twiga

Un bikini mozzafiato in jeans e un fisico da sballo. Al Twiga di Marina di Pietrasanta va in onda un siparietto bollente: sul lettino c’è Elisabetta Gregoraci. Il suo fisico è perfetto, palestrato e scolpito, con le curve al posto giusto e un bel mix di sex appeal.

C_2_articolo_3020939_upiImagepp

La moglie di Flavio Briatore gioca e si diverte con il figlio Nathan Falco e e le amiche, ma ad ogni mossa lo scatto è ad alto tasso erotico.Fa la spola tra Montecarlo e la Versilia senza mai lasciare il piccolo Nathan. Elisabetta in pausa dagli impegni professionali di dedica al figlio e i due in vacanza sono uno spasso. La Gregoraci sorridente e giocherellona non sta mai ferma e anche sul lettino regala show piccanti. Il costumino striminzito rischia di mostrare più del dovuto e i flash non la perdono di vista nemmeno per un attimo.

Elisabetta Gregoraci, pose hot al Twigaultima modifica: 2016-07-18T11:49:30+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Elisabetta Gregoraci, pose hot al Twiga

  1. Ogni gg, si legge su internet, settimanali, ecc. fisici da urlo.
    Certo, con le possibilità che hanno per andare dal chitrurgo estetico, dsiventano perfette. Non dimentichiamoci, che hanno tutte o quasi più di 35- 45 anni. Però, per le strade delle città, si notano delle adolescenti stupende, e senza essere andate dal chirurgo estetico. Ci sono problemi ben più gravi di cui parlare e, non sempre dei fisici da urlo.
    Evitateci queste sciocchezze futili, alla fine fine ci diventano antipatiche.

Lascia un commento