Marco, il milionario che regala un appartamento con tre camere da letto: ecco come averlo

Un uomo che ha passato la sua infanzia dormendo sulle panchine nei parchi ha deciso di regalare un appartamento di tre stanze “per dare a qualcuno una botta di fortuna, così come è successo a me”. Il milonario britannico Marco Robinson ha intenzione di offrire una casa dal valore di 120mila sterline (140mila euro) con tre camere da letto e completamente arredata a una famiglia o a un singolo.

marco-robinson1217

Lo stravagante riccone sta girando un documentario con Channel 4, e sceglierà il vincitore nel corso delle prossime sei settimane. “Le persone che voglio vedere vivere in questo appartamento sono persone che hanno bisogno di una casa, che hanno bisogno di un santuario e una certa sicurezza, che li farà sentire di nuovo importanti”, ha spiegato Marco descrivendo gli inquilini ideali. “Qualcuno che abbia bisogno disperato di aiuto per uscire da un circolo vizioso”. La vita del signor Robinson è cambiata radicalmente quando ha imparato a chiedere aiuto e lo ha trovato nelle persone più impensabili. “Mi hanno aiutato a credere in me stesso” – ha detto -“E’ stato un duro lavoro, ma ho avuto successo nel mondo degli affari e ha fatto un sacco di soldi”. “Ho iniziato a investire i profitti in proprietà e ho imparato dove erano i posti migliori per acquistare immobili”. Marco sa che non sarà difficile trovare delle persone pronte a candidarsi per ricevere il generoso dono, ma sa che la difficoltà sarà quella di sceglierne una anziché un’altra. Ad ogni modo, chi volesse ottenere l’appartamento di Preston non deve fare altro che aver compiuto 18 anni e inviare una email (apply@myfreeproperty.com) in cui spiega perché dovrebbe essere scelto.

Marco, il milionario che regala un appartamento con tre camere da letto: ecco come averloultima modifica: 2017-02-01T02:27:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo