Maurizio Costanzo e l’amore per Maria De Filippi: “Vivevo per il lavoro, oggi vivo per lei”

“Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”.
Maurizio Costanzo si confida in un’intervista a “Chi”, in edicola domani, in cui anticipa il faccia a faccia con la moglie Maria De Filippi nella trasmissione “L’Intervista” in onda giovedì 2 febbraio su Canale 5: “Mia moglie mi ha fregato, alla grande!

maria de filippi e maurizio costanzo

Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta.
E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.
Un accenno anche a Maria De Filippi e la sua presenza a Sanremo: “Quando mi ha chiesto cosa ne pensavo di una sua partecipazione a Sanremo le ho detto di andare e divertirsi. Però avrei preferito che si presentasse il giorno stesso della kermesse. Invece va via due settimane. Questo un po’ mi spiace. A un certo punto ho cambiato idea e avrei voluto dirle: “Ma vai per una sola sera”. Ma era troppo tardi. Morale: a volte è meglio tacere”.

Maurizio Costanzo e l’amore per Maria De Filippi: “Vivevo per il lavoro, oggi vivo per lei”ultima modifica: 2017-02-01T00:53:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo