Lapo Elkann, che shopping “stracciato”

Prosciolto e offline, Lapo Elkann ricomincia a vivere low profile. Pizzicato dal settimanale Diva e Donna per le vie di Milano, il rampollo di casa Agnelli accusato di aver finto un sequestro per estorcere denaro alla famiglia e in cerca di riscatto dopo aver abbandonato la vita social, compra jeans stracciati in un grande magazzino.

C_2_articolo_3055787_upiImageppIcona di stile e di eleganza, Elkann indossa la giacca blu con il fazzoletto bianco nel taschino sopra un piumino color puffo. Capelli ingellati e piglio deciso si dedica ai jeans e tra i tanti modelli ne sceglie uno sdrucito e strappato, simile a quelli che già indossa che sono proprio “stracciati”, una tshirt bianca, un pullover basic blu e poi via di corsa. Esce senza giacca e con le mezze maniche nonostante il freddo milanese con passo svelto si avvicina all’auto e si allontana sfrecciando. Ovviamente a bordo della sua Maserati.
Sarà davvero cominciata la seconda vita di Lapo? Per ora il rampollo si è preso una pausa di riflessione dal social e sta alla larga dalla mondanità scegliendo lo shopping “misurato”…

Lapo Elkann, che shopping “stracciato”ultima modifica: 2017-02-08T21:00:56+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo