Belen Rodriguez parla di Corona: “Lui sa davvero chi sono. Stanotte l’ho sognato…”

“Fabrizio mi conosce bene, lui sa davvero come sono io”. Dopo un lungo silenzio Belen Rodriguez ritorna a parlare del suo turbolento ex, Fabrizio Corona.

Belen-e-Corona-video-a-luci-rosse

La showgirl ha confessato di averlo sognato: “Sa che l’ho sognato proprio questa notte? – ha confidato a “Sette” – Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”.
Ad attrarla il tipo “ignorante” (“L’ignorante. L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose”) e “sfrontato”, come il suo attuale fidanzato il pilota Andrea Iannone: “Andrea è l’esempio maggiore della sfrontatezza”.

Belen Rodriguez parla di Corona: “Lui sa davvero chi sono. Stanotte l’ho sognato…”ultima modifica: 2017-02-13T23:04:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo