Tatangelo, l’outfit offuscato dal “ritocchino”

Tutti concentrati a guardare il viso, ci siamo persi il meglio di Anna Tatangelo. I lineamenti della cantante, fotografati durante la prima puntata de I Migliori Anni, hanno prepotentemente rubato la scena mediatica all’intera trasmissione: il presunto ritocchino al viso ha tenuto banco sulle pagine dei giornali nei giorni seguenti, inclusa la secca smentita della diretta interessata e i confronti tra le sue foto condivisi sul web. Una babele che ha offuscato il resto: prima di tutto gli scorci sexy regalati dal suo outfit da urlo.

C_2_box_31117_upiFoto1F

Sarà anche stata penalizzata dalla acconciatura, dalle luci e dal trucco, ma come hanno fatto gli occhi a focalizzarsi sul viso, con una simile esposizione? Tra un accavallamento e l’altro, Anna Tatangelo ha scaldato gli animi del pubblico, scatenando i flash dei fotografi che non si sono lasciati scappare la ghiotta occasione. Sensuale ma senza esagerare, Anna. A farla da padrone sono state le sue cosce tornite, scoperte fino all’inguine, ma senza mai completamente esporlo o rivelarlo, come in certi precedenti che hanno segnato la storia televisiva recente. Guardate la nostra gallery!
Il toal look Elisabetta Franchi, composto da un body sbottonato fino alla vita, con reggiseno bianco a vista, cinturone gioiello e gonna dal doppio spacco inguinale, ha svelato il décolleté (quello sì, ritoccato) e le bellissime gambe toniche di Anna Tatangelo. La cantante e conduttrice, che può vantare un fisico perfetto, era splendida in questo completo dalle tenui tonalità turchesi. Peccato che le malelingue le abbiano rovinato il debutto.

Tatangelo, l’outfit offuscato dal “ritocchino”ultima modifica: 2017-05-04T01:56:30+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento