Giovanissima, si è fatta notare dal mondo con la sue immagini super hot sui social. E ora, ha conquistato la sua prima copertina. Nuda, naturalmente…

Alexis Ren conquista la sua prima copertina. E se non sapete chi è lai, non siete grandi frequentatori dei social… Perché la modella (giovanissima e super sexy) è diventata una star proprio grazie al web. meglio, grazie alle sue immagini super hot sul web. Perché Alexis adora spogliarsi. E ora l’ha fato (anche) per Maxim America.

alexis_ren_foto_nuda_copertina_645

EX SURFISTA DI 20 ANNI – Alexis Ren è una surfista, ha 20 anni e un fisico mozzafiato. Sarebbe meglio dire che è una ex surfista, visto che nel corso dell’ultimo anno ha conquistato la fama sui social grazie alle sue immagini super bollenti. Perché lei non si vergogna a mostrarsi come mamma l’ha fatta…
LA SCALATA – Nel giro di solo un anno (circa), Alexis Ren ha letteralmente conquistato il web, con i suoi… 10 milioni di follower! E ora, è riuscita a conquistare la sua prima copertina e il suo primo servizio fotografico patinato. Nuda, naturalmente. Anche se… non è nulla che non si sia già visto in Rete…
NON SI FERMA – Siamo pronti a scommetterci: la scalata di Alexis Ren è appena all’inizio. In fondo, cominciare da Maxim America non è male, visto che la rivista vende circa 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti. E tutte la altre reginette (o presunte tali) dei social sono avvisate: con Alexis non c’è partita…

Giovanissima, si è fatta notare dal mondo con la sue immagini super hot sui social. E ora, ha conquistato la sua prima copertina. Nuda, naturalmente…ultima modifica: 2017-07-13T13:47:02+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento