Elenoire Casalegno e la separazione dal marito: “Dolore e sofferenza. Ma sono cresciuta”

MILANO – “Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile”.
Elenoire Casalegno, intervistata nella trasmissione “#Estate”, parla della sua recente separazione dal marito Sebastiano Lombardi: “Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti.

Elenoire-Casalegno-la-spiaggia-diventa-bollente

Qualcuno lo definisce un lutto, ma io non voglio vederlo come un lutto, è un avvenimento che sicuramente ha cambiato la mia vita, che ha portato sofferenza, ma mi ha permesso anche di crescere e di comprendere meglio me stessa. Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame”.
Quest’estate sarà in viaggio: “Ho deciso di fare un lungo viaggio insieme al mio migliore amico storico, un viaggio con lo zaino in spalla, un po’ wild. Stiamo preparando questo percorso dal Vietnam alla Thailandia”.

Elenoire Casalegno e la separazione dal marito: “Dolore e sofferenza. Ma sono cresciuta”ultima modifica: 2017-07-31T01:45:32+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento