“Sei vecchia e sei ipocrita”: il fratello di Belen attacca Simona Izzo e lei reagisce

“Sei vecchia e sei un’ipocrita”, volano grossi insulti nella casa del Grande Fratello Vip. A litigare ancora una volta sono stati Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. Al fratello di Belen non va che la regista faccia del moralismo sull’atteggiamento di Marco Predolin, squalificato ieri dal gioco dopo una bestemmia e finito nel mirino anche per le sue battute sui gay.

izzo-jeremias_03174655

La discussione è avvenuta a pranzo quando i due e gli altri inquilini erano seduti attorno al tavolo. Simona Izzo non ha gradito l’offesa e ha replicato: “Non sono mai stata ipocrita e sono stata giovane. Tu intelligente non lo sei mai stato”.
Tutto è iniziato perché l’argentino crede che lei non sia di buon esempio e per questo incapace di giudicare Predolin: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!”, così tra i due si sono accesi gli animi. Jeremias poi ha anche accusato Luca Onestini: “Non puoi dire di essere amico di tutti, anche tu sei ipocrita“, con il tronista che ha voluto subito chiarire la questione.

“Sei vecchia e sei ipocrita”: il fratello di Belen attacca Simona Izzo e lei reagisceultima modifica: 2017-10-03T23:08:18+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo