Stefano De Martino, addio ad Amici per L’Isola dei Famosi. Il ​post commovente di Elena D’Amario

L’addio di Stefano De Martino ad Amici è confermato. L’ex marito di Belen lascerà il talent show per andare a L’isola dei Famosi. Il suo saluto al programma di Maria De Filippi è emozionante ma fa dispiacere tutti. Dopo il loro ultimo ballo insieme, la sua ‘compagna’ di danza Elena D’Amario gli dedica un post commovente su Instagram: ecco le sue parole.

35_20171218103333

Prima di partire per questo nuovo viaggio, l’ex marito di Belen Rodriguez ha voluto lasciare un saluto al talent show di Maria De Filippi, facendo quello che sa fare meglio: ballare.
Il suo messaggio, commovente e sicuramente intriso di emozioni, ha subito fatto il giro del web. “La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi – ha scritto Stefano su Instagram – parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi”.
Lasciare un programma al quale deve tutto non è stata sicuramente una scelta facile. Ma De Martino ha voluto celebrare la trasmissione della De Filippi danzando ancora una volta insieme ad Elena D’Amario.
Un’esibizione, la loro, suggestiva e piena d’emozione, che non ha mancato di strappare qualche lacrima ai fan del programma che, tra gli applausi scroscianti del pubblico presente in studio, si sono commossi per l’ultimo ballo di Stefano…
Stefano De Martino lascia Amici: l’addio, il messaggio e l’emozione di Elena D’Amario
Un grande saluto, il suo, al quale ha fatto eco la sua compagna di pista. La D’Amario, infatti, ha a sua volta pubblicato un messaggio su Instagram, mostrando al suo partner tutto l’affetto e la stima che nutre per lui.
“Piccole anime. Good Luck”, ha scritto Elena sul suo canale social postando la foto della loro ultima esibizione, augurando così il meglio a Stefano De Martino.

Finisce così, almeno per ora, il loro sodalizio artistico. Ma chissà che Elena e Stefano non possano presto tornare insieme a calcare le piste di danza. D’altronde L’Isola dei Famosi dura soltanto pochi mesi…

Stefano De Martino, addio ad Amici per L’Isola dei Famosi. Il ​post commovente di Elena D’Amarioultima modifica: 2017-12-18T14:08:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo