Quentin Tarantino si è sposato: chi è Daniella Pick, moglie del leggendario regista

Quentin_Tarantino_e_Daniella_Pick

Quentin Tarantino ha sposato Daniella Pick, sua compagna da nove anni. Per il leggendario regista, 55 anni, si tratta del primo matrimonio. Le nozze si sono tenute negli Stati Uniti nella giornata di ieri, con una cerimonia molto riservata organizzata a Los Angeles.

Daniella Pick, 35enne cantante e modella israeliana, aveva conosciuto il regista nel 2009, durante un evento promozionale del film Bastardi senza gloria. Per l’occasione, Quentin Tarantino ha sfoggiato un abito scuro molto elegante. A darne notizia è People, che pubblica anche una foto in esclusiva delle nozze, riservate a pochi familiari e amici intimi della coppia.

Le nozze, per Quentin Tarantino, sono giunte a breve distanza dalla fine delle riprese del suo nuovo film, C’era una volta a Hollywood, a cui ha partecipato un cast stellare composto, tra gli altri, da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Dakota Fanning, Kurt Russell e Margot Robbie.

Quentin Tarantino si è sposato: chi è Daniella Pick, moglie del leggendario registaultima modifica: 2018-11-29T16:08:22+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment