Caterina Balivo confessa: «Non posso invitare quest’uomo a Vieni da me, mio marito è geloso»

4217544_1641_caterina_balivo_marito_geloso (1)Caterina Balivo confessa la gelosia del marito. Nel suo programma di intrattenimento “Vieni da me” su Rai 1, ogni giorno accoglie ospiti del mondo dello spettacolo, persone che si raccontano e che mostrano aspetti spesso poco noti al grande pubblico. Tra i desideri di Caterina Balivo, ha confessato, c’è quello di poter avere nel suo salotto Patrick Dempsey, ma per questioni private non potrà esserci.

«In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso», ha spiegato in un’intervista al settimanale “Confidenze”. Una gelosia molto forte quindi, che arriverebbe anche a interagire con il lavoro della conduttrice che a quanto pare è limitata nella scelta dei suoi ospiti. Caterina però ammette anche di non essere da meno: «Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me».

Guido Maria Brera e Patrick Dempsey si sono incontrati perché l’attore americano è stato scelto come attore protagonista di ‘I Diavoli’, la nuova serie tv tratta dall’omonimo libro di Brera prodotta da Sky Italia e Lux Vide.

Caterina Balivo confessa: «Non posso invitare quest’uomo a Vieni da me, mio marito è geloso»ultima modifica: 2019-01-09T17:31:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo