Rifiutato dalla ex a C’è posta per te, accoltella il nuovo fidanzato di lei: condannato a 8 anni

4361140_1128_rifiutato_dalla_ex_ce_posta_per_teAveva chiesto scusa all’ex fidanzata ricorrendo alla tv: ma lei, durante la trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, non aveva voluto aprire la busta e lo aveva rifiutato, rendendo vane le sue scuse. Così Emanuele Colurcio all’epoca 22enne pensò bene di accoltellare il nuovo fidanzato della ragazza che lo aveva respinto davanti a milioni di telespettatori.

Accadde nel gennaio 2016, nella zona dei Baretti di Chiaia, a Napoli: la vittima, Domenico Di Matteo, riportò gravissime lesioni all’addome. Tra i capi di imputazione, oltre al tentato omicidio premeditato, anche il porto illegale del coltello e atti persecutori sulla ex e tra le aggravanti i motivi abietti e futuli. Il ragazzo venne condannato a 14 anni in primo e secondo grado. Il suo avvocato, Andrea Scardamagno, subentrato in Appello, presentò ricorso in Cassazione e la sentenza venne annullata limitatamente all’aggravante dei motivi abietti e futuli. Ieri la condanna a 8 anni, per tentato omicidio premeditato.

Rifiutato dalla ex a C’è posta per te, accoltella il nuovo fidanzato di lei: condannato a 8 anniultima modifica: 2019-03-15T10:43:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo