Giovanni Ciacci, malore improvviso. Salvato da Adriana Volpe: «Svenuto mentre parlavamo al telefono, ha mandato i soccorsi»

x5803568_1531_giovanni_ciacci_adriana_volpe.jpg.pagespeed.ic.j_QBSefRZH (1)Giovanni Ciacci aiutato provvidenzialmente da Adriana Volpe, conduttrice di “Ogni Mattina” su TV8. E’ stata proprio Adriana Volpe a chiamare i soccorsi quando Giovanni Ciacci, malato, ha perso i sensi mentre parlavano al telefono ed ha chiamato i soccorsi.

GIOVANNI CIACCI E I “SOCCORSI” DI ADRIANA VOLPE
Un debito di riconoscenza da parte di Giovanni Ciacci per Adriana Volpe, che ha avuto la freddezza e la velocità di chiamare i soccorsi quando si è accorto che l’amico, con cui parlava al telefono, ha perso i sensi: “Adriana Volpe – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”.

Giovanni Ciacci doveva partire per l’Isola dei Famosi, ma il Covid ha lasciato su di lui dei segni che non gli hanno permesso di naufragare in Honduras: “Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni – ha spiegato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque – ho una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal virus. Una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”.

Giovanni Ciacci, malore improvviso. Salvato da Adriana Volpe: «Svenuto mentre parlavamo al telefono, ha mandato i soccorsi»ultima modifica: 2021-03-02T18:29:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo