Per Rihanna è già primavera… anzi estate: guarda gli scatti bollenti in lingerie

095038850-43bf4593-202f-4a47-87ea-e5def62c2562Sensuale e seducente con le sue prosperose forme in bella vista, Rihanna ammicca sui social indossando completini succinti di lingerie dalle stampe floreali e sfoggiando l’ultima linea di intimo sexy del suo marchio di fabbrica Savage X Fenty. Sdraiata sull’erba e immersa nel sole primaverile la popstar anticipa una bollente estate con le sue curve mozzafiato.

Nato nel 2018 il brand della popstar va a gonfie vele e il suo valore è stato misurato di recente in un miliardo i dollari.

Puntando su messaggi di inclusività e accettazione, nel nome della body positivity, Rihanna ha creato modelli di lingerie adatti a tutte le donne. Partendo dalla sua esperienza personale, quando anni fa fu oggetto di critiche per aver messo su qualche chiletto in più, la cantante di Barbados ha voluto dar vita ad un progetto che si rivolgesse ad un ampio pubblico. Ed è stato il suo successo.

Di recente la popstar, che si è schierata a fianco dei contadini indiani, è stata anche vittima di polemiche per “appropriazione culturale”, dopo aver mostrato uno scatto in topless con un ciondolo raffigurante la divinità hindu Ganesh.

Per Rihanna è già primavera… anzi estate: guarda gli scatti bollenti in lingerieultima modifica: 2021-03-04T15:39:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo