Filippo, la foto inedita di famiglia con la regina, Kate, William e i nipoti. I fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

x5898827_2144_filippo_reginaelisabetta_katemiddleton.jpg.pagespeed.ic.rmqh1AFovAFilippo, la foto inedita di famiglia con la regina, Kate, William e i nipoti. I fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Oggi, la famiglia reale ha condiviso sui diversi profili social (Kensington Palace e Royal Family) scatti inediti del principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile all’età di 99 anni. Lo riporta The Telegraph.

Nelle tenere immagini, il duca di Edimburgo è ritratto in versione bisnonno, in compagnia della regina Elisabetta e dei tanti nipotini. Ma è una foto in particolare ad attrarre l’attenzione dei sudditi di sua maestà. In uno scatto del 2015 a Balmoral, compaiono William che tiene per mano George, la regina Elisabetta in un cappotto pied de poule, il principe Filippo e Kate Middleton con in braccio Charlotte appena nata.

L’immagine è stata condivisa sull’account dei duchi di Cambridge (Kensington Palace). Immediati i commenti dei follower. «Guardate la regina e baby Charlotte che si guardano». E ancora: «Tenera la connessione tra la regina e Charlotte». «Che tenerezza Elisabetta e la nipotina occhi negli occhi». Le dolci foto fanno subito il giro del web. La famiglia reale continua a ricordare così il principe Filippo. Il consorte reale più longevo del Regno Unito, un passo indieto alla regina, ma sempre «la sua roccia».

Filippo, la foto inedita di famiglia con la regina, Kate, William e i nipoti. I fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2021-04-15T09:26:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo