“Vorrei essere lì…”: le vip sulla spiaggia sono un sogno

073315935-4e71895c-d06c-410c-bfe1-e5d5fef15c76“Ecco… Vorrei essere esattamente lì ora. La Isla”. Federica Nargi posta la sua fotografia preferita al mare e sogna la ripartenza. Mentre l’Italia si tinge di arancio, anche le vip postano un’iniezione di felicità, gioia, mare e voglia di vacanze. “È ufficiale!!! Ho voglia di mare e di libertà!!! Esistono posti del mondo in cui l’infelicità è impossibile. La barca in mezzo al mare nei giorni d’estate è uno” scrive Samantha De Grenet con un panorama mozzafiato. Cecilia Capriotti sogna di essere a Panarea, Francesca Ferragni e Nicoletta Romanoff alle terme…

“Devo smettere di sfogliare il mio rullino fotografico” scrive Clizia Incorvaia mentre pubblica le immagini estive in bikini supersexy anche insieme a Paolo Ciavarro. “Quando inventeranno il teletrasporto – aggiunge Ludmilla Radchenko con una foto stupenda da Miami – Voglio viaggiare”.

Lorella Boccia non ha dubbi: “Se si potesse viaggiare, dove vorreste andare? Io vorrei tanto poter tornare in Africa, in questi giorni stavo rivedendo le foto di quei viaggi, quante emozioni che mi hanno regalato. E voi? Sognare non costa nulla”. Francesca Cipriani ha voglia di spensieratezza e vorrebbe essere alle Bahamas. Sfoglia la gallery e riscopri le memorie vip…

“Vorrei essere lì…”: le vip sulla spiaggia sono un sognoultima modifica: 2021-04-18T12:56:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo