Per Stefania Orlando il buongiorno si vede dal costumino

stefania-artBasta qualche raggio di sole per scatenare la bella Stefania Orlando. La bionda showgirl posta uno scatto in bikini e scrive ai follower: “Il buongiorno si vede dal costumino” e chiappa like e applausi. Molto attiva sui social tra storie e post, ama divertire con rime e immagini intriganti. Per inaugurare la stagione calda sceglie una mise perfetta e i fan apprezzano…

“Oggi giornata piena: si comincia col parrucchiere per una cura ristrutturante per i capelli perché ci vuole. Se volete venire con me, non sarò certo io a dirvi di no…” comincia così la giornata di Stefania Orlando che munita di mascherina nera e smartphone in mano va a farsi un restyling.

Poi va in onda la diretta con la crema in testa e pure il selfie fuori dal negozio romano mentre la showgirl si sistema la chioma bionda. “Ovunque ti giri viperelle che mi vengono a trovare e mi portano anche le rose” continua la Orlando assediata dalle fan. E poi pranzo fuori casa a base di pasta cacio e pepe.

Ma la mattina di Stefania Orlando comincia a suon di musica e ballo. Colazione a letto con pane e burro insieme al marito. E con il cellulare acceso pronto a fare storie… E se c’è il sole scatta la foto in bikini per la felicità degli ammiratori.

Per Stefania Orlando il buongiorno si vede dal costuminoultima modifica: 2021-05-06T18:59:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo