Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo sui social: “Ecco quanto guadagna a Mediaset”

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi su Instagram ha avuto una lunga scia di commenti e risposte. Adesso però, grazie a “Dagospia” si conosce anche qualche particolare del contratto che legherebbe Alessia a Mediaset e la conduttrice riceverebbe circa 90mila euro a puntata: “Già – scrive il sito – perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.

vasca_cover

Se non fosse stata lei la conduttrice, sarebbe stata pagata lo stesso:” La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del “Grande Fratello” da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque. Ma il contratto di A-lessa era blindato e quindi il povero Dudi -che ha un debole per lei – ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza “Isola” sarebbe stata comunque pagata”.

Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo sui social: “Ecco quanto guadagna a Mediaset”ultima modifica: 2016-04-01T22:57:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo