Simona Ventura eliminata da Nones. Andrea, Gracia e Paola in nomination

Con mille voti di differenza e un televoto tirato fino a fine puntata, Simona Ventura viene eliminata dall’Isola dei Famosi per mano di Stefano Nones che la sostutisce a Playa Soledad. Una sconfitta dura per l’ex conduttrice che la scorsa settimana, dopo un televoto negativo, aveva preso il posto (senza confrontarsi) di Aristide Malnati, che aveva scelto di ritirarsi.

C_15_fotogallery_171_lstFoto_6_upiFoto (1)

Durante la puntata, decisamente con meno colpi di scena della precedente, sono andati in nomination Paolo Caruso (per la seconda volta e per mano della leader della settimana, Alessia Reato), Gracia Torres e un bersagliato Andrea Preti.
Siparietto anche per Cristian Galella, praticamente invisibile durante la serata e accusato di tradire la fidanzata Tara: l’ex tronista ha assicurato amore vero e ha rassicurato sulle nozze con la sua bella, che si terranno il 2 settembre. HONDURAS – Tutti contro Andrea Preti. Se la scorsa puntata l’obbiettivo degli autori (e quindi dei naufraghi) era incentrato su Simona Ventura, stavolta si è scatenato un fuoco di fila contro Andrea Preti. Prima è stato accusato di essersi avvicinato a Mercedesz Henger per strategia, mentre lui ha opposto un complotto studiato con altri naufraghi per carpire i segreti della ragazza. Dopo smentite e accuse si è passati a un nuovo “caso Preti” che lo vedeva confidare a Marco Carta un epiteto (“Checca isterica”) nei suoi confronti da parte di Paola Caruso. Il tutto naturalmente è stato smentito dagli rvm, con vere e proprie reprimende da parte del duo Signorini-Venier da studio. Dopo circa trenta minuti di accuse la conduttrice ha cambiato argomento, ma il cammino del modello-attore sull’Isola sembra ormai compromesso… HONDURAS – Stefano Nones perde la sfida in nomination contro Paola Caruso e viene eliminato dall’Isola dei Famosi. Il naufrago adesso verrà portato a Isola Soledad dove dovrà decidere se sottoporsi al televoto per rimanere in gioco, rischiando di eliminare l’amica Simona Ventura. MILANO – La nuova puntata dell’Isola dei Famosi comincia con le scuse della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per quanto accaduto la scorsa settimana. Durante una prova infatti Alessia ha creduto che Mercedesz Henger avesse avuto un malore sott’acqua, scatenando il putiferio in studio e in collegamento con l’Honduras. La conduttrice ha ammesso che il programma ha involontariamente mandato in onda immagini molto forti, per poi sdrammatizzare lanciando un video virale che prende in giro l’apnea di Mercedesz e la paura in studio della Marcuzzi.Dopo le polemiche della scorsa diretta, fra liti e presunti malori, stasera andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, alle 21:10 su Canale5.
Tiene banco naturalmente l’eliminazione di Simona Ventura, che all’insaputa degli altri naufraghi che la credono fuori dal gioco, è in solitaria su Palya Soledad. L’ex conduttrice, che ha trascorso giorni non facili, stasera si scontrerà al televoto contro l’eliminato della serata, dato che la scorsa puntata è stata “graziata” dall’abbandono di uno stanco Aristide Malnati. Rischiano infatti di uscire dal gioco e perdere montepremi e gloria Paola Caruso e Stefano Nones, ambedue sotto il giudizio del pubblico.
Alessia Marcuzzi condurrà la trasmissione assieme al duo di opinionisti Signorini-Venier, e per i naufraghi si profilano diverse sfide, soprattutto con la prova leader, che rende il vincitore immune dalla nomination e gli fa “candidare” un collega naufrago per l’eliminazione.

Simona Ventura eliminata da Nones. Andrea, Gracia e Paola in nominationultima modifica: 2016-04-12T13:42:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo