Simona Ventura a casa dopo l’Isola: bacio appassionato al compagno

L’Isola dei Famosi, le maldicenze e gli sforzi sono ormai lontani. Simona Ventura è tornata tra le braccia del suo compagno Gian Gerolamo Carraro ed entrambi hanno pubblicato sui social la foto di un bacio appassionato.

1684803_ventura-bacio

A pubblicare la foto, inizialmente, era stato proprio lui con questa didascalia: “Finalmente! La mia baba è tornata!”. L’immagine era stata poi postata anche dalla Ventura, per condividere il tenero scatto d’amore con i suoi follower su Instagram.  L’ex naufraga – criticata su ‘Chi’ dall’ex marito Stefano Bettarini per la partecipazione all”Isola dei Famosi’ – era risultata abbastanza provata nel corso dell’ultima puntata dell”Isola’ di lunedì scorso. E alcuni fan, che hanno continuato a sostenere la conduttrice nonostante tutto, hanno appoggiato le sue scelte anche sul social network. “L’Isola, dopo la tua uscita, non è più interessante. Credo che tu sia una donna intelligente. Saprai sfruttare questo momento per rialzarti più forte di prima”, scrive un fan.

Simona Ventura a casa dopo l’Isola: bacio appassionato al compagnoultima modifica: 2016-04-22T00:41:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo