Valentina Allegri oggi è una vip bianconera, ma ieri tifava Milan per il suo papà

Tante foto con la maglia bianconera, quel ’34’ mimato a indicare il numero di scudetti vinti secondo la Juventus e l’inno cantato su Instagram per festeggiare il secondo titolo consecutivo del papà hanno portato Valentina Allegri nel cuore dei tifosi. Tanti tifosi della Juventus ora sono fan anche di questa solare 21enne, il cui profilo Instagram è sempre più seguito.

1696761_valeallegrijuve

Ci sono però alcuni tifosi del Milan, memori di quando la ragazza festeggiava le vittorie di papà Max in rossonero, estremamente delusi da Valentina. Anche a quei tempi, in cui era ancora un’adolescente, miss Allegri posava con la maglia del club allenato dal papà. Quegli scatti, pubblicati sui social e poi cancellati col passaggio del tecnico livornese alla Juventus, non sono stati dimenticati. Ma da qui a criticare e insultare ce ne passa: al cuore (di papà) non si comanda, e se si è figlie di un vero vincente…

Valentina Allegri oggi è una vip bianconera, ma ieri tifava Milan per il suo papàultima modifica: 2016-04-28T08:39:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo