Cristina Plevani 16 anni dopo il Grande Fratello, cambia lavoro e look: “Non sembro nemmeno io”

Tra tutti i vincitori del Grande Fratello una sola è veramente rimasta impressa nella memoria degli italiani forse perché era la prima. Tutti ricordano la sportiva Cristina Plevani innamorata del compianto Pietro Taricone. Ora a 16 anni di distanza dal reality la ritroviamo molto cambiata.

1287330569693_1cristina

Sui social la Plevani ha pubblicato un selfie con un nuovo look. La donna appare praticamente irriconoscibile, tanto da dire lei stessa: “Non sembro nemmeno io”. I fan però dimostrano di apprezzare il cambiamento e le sono stati vicini quando ha deciso di cambiare vita e di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

foto_cristina_plevani

Cristina Plevani oggi è insegnante di acquagym e hydrobike: “Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no”.

Cristina Plevani 16 anni dopo il Grande Fratello, cambia lavoro e look: “Non sembro nemmeno io”ultima modifica: 2016-05-06T19:24:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo