Belen Rodriguez riceve il 21esimo tapiro e batte il record di “Striscia”: ecco perché

Arriva a quota 21 Belen Rodriguez e batte il record fino ad oggi detenuto da Fiorello. La showgirl ha ricevuto da Valerio Staffelli l’ennesimo tapiro d’oro, simbolo della trasmissione “Striscia la Notizia”.

1723210_C_2_fotogallery_3001382_3_image

Questa volta il motivo è nel suo tatuaggio, il noto tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino. La bella argentina si starebbe sottoponendo a una serie di sedute per rimuoverlo e subito parte la domanda di Staffelli: «Vuole dimenticare il passato», ma Belen pronta risponde: «Ma no… semplicemente non mi piace perché è tanto grande», ma poi precisa sulla sua attuale situazione con Stefano: «Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro».  Per avvalorare la sua tesi poi Belen mostra le cicatrici e i lividi delle rimozioni degli altri tatuaggi, per confermare che non è un ricordo che vuole cancellare, ma semplicemente far tornare la sua pelle al naturale.

Belen Rodriguez riceve il 21esimo tapiro e batte il record di “Striscia”: ecco perchéultima modifica: 2016-05-11T01:12:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo