Belen e quella dedica d’amore sui social, ma i fan fraintendono: “Lui è il mio tutto fare”

Belen Rodriguez è separata da mesi, ma a parlare d’amore non rinuncia mai specie con i membri della sua famiglia. Il post pubblicato su Facebook però ha lasciato spazio a fraintendimenti da parte dei fan.

13178533_924485437673696_7769062187743607021_n

“L’amore è amore! Un papà tutto fare!” scrive su Facebook la showgirl argentina, in una foto che ritrae il papà Gustavo Rodriguez intento a ripararle il bagno.  I fan fraintendono e pensano si tratti di Stefano De Martino, ex compagno della Rodriguez e padre del piccolo Santiago. Come scrive Lara D’Amato, ricevendo più di 267 ‘mi piace’ al suo commento: “Appena ho letto la frase ‘Un papà tutto fare, sei un genio’, ho subito pensavo si riferisse a Stefano.. E invece..”. I due si sono separati lo scorso dicembre, ma da aprile sono stati visti più volte insieme.

Belen e quella dedica d’amore sui social, ma i fan fraintendono: “Lui è il mio tutto fare”ultima modifica: 2016-05-18T09:09:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo