“Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia”. Schiaffi in diretta a Domenica Live

“Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia! Lei non sa cosa ha passato!”. Ennesimo dibattito sulla dieta Lemme, nello studio di Domenica Live, ed ennesimo botta e risposta a colpi di offese. Stavolta, gli schiaffi, tante volte “minacciati” nelle precedenti puntate, però, sono arrivati davvero. Alberico Lemme, il bio-scultore come si definisce, è stato colpito dalla madre di una ragazza di circa 190 chili, seduta tra il pubblico.

1735445_lemme_domenica_live

La prima ad avvicinarsi a Lemme è stata proprio la ragazza, Concetta, che dopo essere stata chiamata “cicciona” ancora una volta, è andata dal farmacista per dirgli: “Se lei vuole vedere come picchia una cicciona….”. Ma proprio mentre Barbara D’Urso cercava di allontanare la giovane, a schiaffeggiare Lemme è stata la madre che, intanto, l’aveva raggiunta. Il dibattito fino a quel momento era stato incentrato su questioni di salute. Concetta, diabetica, sosteneva che il regime di Lemme potrebbe essere fatale per la sua salute: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola”. E poi: “Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone”. A sostenerla, la madre: “Se fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”.
Il dibattito poi si è acceso e sono volati gli schiaffi. Non senza insulti. “Buffone di m….”, ha detto Concetta mentre la D’Urso cercava di riportare la calma in studio.
E Lemme: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne!”

“Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia”. Schiaffi in diretta a Domenica Liveultima modifica: 2016-05-18T08:59:23+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo