U&D, spunta il video se. xy di Rosa Perrotta con Fabrizio Corona

ROMA– Si parla ancora di Rosa Perrotta, contestata (in parte) tronista del trono classico di “Uomini e donne”, storico programma condotto da Maria De Filippi. Dal suo arrivo in trasmissione infatti si parla, ritocchini presunti a parte, da una parte della sua conoscenza antecedente al trono col corteggiatore Alex e dall’altra di alcune segnalazioni che la vorrebbero ancora legata sentimentalmente al suo ex, e quindi in tv alla sola ricerca di visibilità e non di amore.

rosa

Adesso in rete è apparso un video di Rosario Mallardo, Via da Te, con special guest Fabrizio Corona a fianco di una Rosa Perrotta quantomeno inedita…
All’interno del filmato in questione, la Perrotta appare in tutta la sua bellezza mentre recita sdraiata a letto con l’autore della canzone. All’interno del videoclip compare anche Fabrizio Corona che ha partecipato alla riprese recitando il ruolo del compagno della modella. Una versione tanto picc. ante della Perrotta non si era ancora vista. Molto attenta a fare in modo che i suoi corteggiatori mantengano un atteggiamento che non esca dalle righe – Rosa ha sgridato il corteggiatore Alex Adinolfi proprio nel corso della loro ultima esterna perché aveva tentato di insinuare la mano sotto la sua maglietta – appare, invece, a suo agio e sens. ualissima all’interno del video in questione.

U&D, spunta il video se. xy di Rosa Perrotta con Fabrizio Coronaultima modifica: 2017-04-05T19:36:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo