Naomi Campbell fa la principessa in Quatar

La pelle ambrata che fa invidia a chiunque, occhi da gatta sottolineati da un make up sui toni del rosa e soprattutto un vestito da Mille e una notte, tutto pi. zzi e tras. parenze, con un lungo strascico sempre al centro della scena: Naomi Campbell è stata la regina della festa di lancio di Vogue Saudita, in Quatar.

C_2_box_29489_upiFoto1V

Dopo il grande clamore della cover con Gigi Hadid velata, è arrivata la festa in grande stile, al Museo di Arte Islamica di Doha, con personalità di spicco del mondo saudita, ma anche celebrità internazionali. Grande assente all’evento? Proprio Gigi Hadid.
A nobilitare la serata però ci hanno pensato altre bellissime, tra cui Afef Jnifen, splendida in rosso Valentino, Izabel Goulart tras. parente e luccicante in Zuhair Murad e appunto Naomi Campbell.
Proprio lei ha caratterizzato la serata col suo charme ineguagliabile, l’abito couture di Ralph & Russo e il portamento di una vera diva. Tutti hanno fatto a gara per farsi fotografare con lei, persino la principessa Deena Aljuhani Abdulaziz, tra le maggiori personalità locali, non le ha dato tregua.

Naomi Campbell fa la principessa in Quatarultima modifica: 2017-04-12T11:41:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo