Antonella Mosetti difende Asia Nucciatelli: “La criticano gelose e obese”

“La verità? A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata.
In fondo son ventidue anni che faccio televisione”. Antonella Mosetti prende le difese della figlia Asia Nucciatelli, ultimamente sotto tiro delle critiche sui social per il suo repentino cambiamento fisico: “Asia, invece – ha spiegato ad Alessio Poeta che l’ha intervistata per Gay.it. – ci si sta abituando pian piano.

mosetti-asia-obese

Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico si sa come va a finire: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita. Purtroppo, in questo mondo, c’è gente che si alimenta solo di quella”.
Gli attacchi ora sono molti (“Ora, sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso. Lei è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee”) e a spingerli per Antonella sarebbe la gelosia e l’aspetto fisico: “Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

Antonella Mosetti difende Asia Nucciatelli: “La criticano gelose e obese”ultima modifica: 2017-07-05T18:47:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo