Giulia De Lellis e la rubrica di cultura a Mai Dire Talk: «Vi sorprenderà»

4137475_0944_giulia_de_lellis_mai_dire_talkGiovedì 29 novembre su Italia 1, la Gialappa’s Band torna in prima serata con Mai dire Talk, un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere. Conduce il Mago Forest. A gestire la rubrica di cultura è stata chiamata Giulia De Lellis. “Beh lei è l’unica in Italia a dire con orgoglio che non ha mai letto un libro. – commenta il trio – Non puoi non averla quando presenti due libri. Sarà una sorpresa”.

“Mai Dire Gol ora non avrebbe alcun senso. – aggiunge la Gialappa’s – Il calcio è spezzatino ormai e saremmo vecchi. Cioè, quando andresti in onda? Poi ora tutti vedono tutto. Quando noi abbiamo iniziato facevamo vedere i lisci, le robe strane che non vedeva nessuno. Ormai tutto finisce sul web dopo 30 secondi”. Sulla comicità, la Gialappa’s infine commenta: “Fino a un paio di anni fa hanno spremuto chiunque. Ora si riparte un po’, con un linguaggio diverso. Su YouTube devi saper anche girare i video”.

Giulia De Lellis e la rubrica di cultura a Mai Dire Talk: «Vi sorprenderà»ultima modifica: 2018-11-28T22:56:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo