Fabrizio Corona, niente carcere: confermato l’affidamento terapeutico. «Grazie per avermi dato la libertà»

«Grazie per avermi dato la libertà». Niente carcere per Fabrizio Corona. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato l’affidamento terapeutico territoriale respingendo la richiesta della Procura generale di revoca. Secondo i magistrati, l’ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma «trattamentale e terapeutico» concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso. In sostanza, è stata data una valutazione «positiva» del suo percorso.

Secondo i magistrati, l’ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma «trattamentale e terapeutico» concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso. In sostanza, è stata data una valutazione «positiva» del suo percorso.

«Grazie per avermi dato la libertà», ha detto su Instagram ringraziando nelle sue stories la magistratura, i suoi legali e tutto il suo staff. «Sono contento per mio figlio, per i miei ragazzi, per i miei amici. Ora possiamo ritornare a scrivere la storia – ha proseguito Corona – presto dirò la mia, senza gridare. Lascerò il segno in questo paese. Dajeee».

Fabrizio Corona, niente carcere: confermato l’affidamento terapeutico. «Grazie per avermi dato la libertà»ultima modifica: 2018-12-02T11:19:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo