Pamela Prati in lacrime annuncia le nozze a “Domenica Live”

C_2_articolo_3178380_upiFoto1FA “Domenica Live” Pamela Prati racconta la sua nuova vita. La showgirl è più bella e in forma che mai e sta attraversando un momento bellissimo: finalmente ha trovato l’amore della sua vita, Marco, 7 anni più giovane di lei, con il quale ha preso in affido due bimbi. “La femminuccia fa la ballerina… dopo trent’anni ho preso il treno. Tutto grazie a lui. Come sapete io soffro di claustrofobia”, ha raccontato in lacrime. E annuncia le nozze.

“Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto – prosegue Pamela – E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso. I bambini li amo più della mia vita.

Arriva il momento di una lettera, che la fa commuovere di nuovo: “Ti dico solo grazie, sei quello non speravo esistesse. Rinascere è possibile, certi di vivere mano nella mano crescendo due figli meravigliosi che la vita ci ha donato”. Pamela in lacrime chiosa: “Ringrazio Dio di avermi dato quest’uomo e questi bambini fantastici”.

Pamela Prati in lacrime annuncia le nozze a “Domenica Live”ultima modifica: 2018-12-03T22:18:04+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo