Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha delusa»

alessiamarcuzzi_sonodelusa_da_simonaventura_20221232Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: «Mi ha delusa». La conduttrice della Iene si è raccontata al programma di Piero Chiambretti, Cr4 – La Repubblica delle Donne, e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Sembrava infatti che tra le due fosse tornato il sereno dopo l’edizione dell’Isola dei Famosi, in cui Super Simo ha partecipato come concorrente. Ma non sarebbe proprio così.

Come riporta Libero, i rancori risalirebbero ai Telegatti del 2002, quando Alessia Marcuzzi e Pippo Baudo premiarono Simona Ventura. In quell’occasione Simona avrebbe snobbato completamente Alessia, salutando solo Pippo. «Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Questa scena non è proprio bella da vedere, non è stata proprio carina nei miei confronti».

Ma ci sarebbe anche qualcosa di più recente. «Dopo l’uscita dall’Isola – conclude Alessia Marcuzzi – Simona non si è comportata proprio bene. Il tempo passa però non si scorda».

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha delusa»ultima modifica: 2018-12-22T17:03:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo