«Meghan Markle partorirà ad aprile», la duchessa di Sussex si lascia sfuggire un dettaglio…

4230256_1435_meghan_markle_bambino_aprileMeghan Markle partorirà ad aprile. A svelare il periodo del parto è stata la stessa Duchessa di Sussex che se lo è lasciato sfuggire durante una visita Birkenhead avvenuta insieme al marito Harry. Meghan ha rivelato quindi di essere incinta al sesto mese e il fatto che abbia parlato così spontaneamente di un bambino potrebbe smentire anche i rumors in merito al parto gemellare.

Solitamente c’è sempre una gran riservatezza da parte della famiglia reale sui royal baby in arrivo, ma Meghan non è nuova a questo tipo di scivoloni sul protocollo, come riporta anche il Daily Mail e, contrariamente alla cognata Kate, che è restata sempre invalicabile, ha svelato uno dei dettagli più importanti e attesi in merito alla sua gravidanza. Avrà quindi un figlio ad aprile, anche se il sesso non è ancora stato rivelato, probabilmente, vista la tendenza di Meghan, potrebbe dirlo lei stessa nei prossimi mesi, in fondo manca ancora tempo alla nascita.

«Meghan Markle partorirà ad aprile», la duchessa di Sussex si lascia sfuggire un dettaglio…ultima modifica: 2019-01-14T18:49:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo