Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez contro Corona e l’Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»

4339591_0013_isola_fogli_corona_corna_belenL’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, ha una spettatrice d’eccezione: Belen Rodriguez. La bella argentina ha tifato per tutta la puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it per il fratello Jeremias, ma sopratutto si è scagliata duramente contro il suo ex Fabrizio Corona e contro il programma per come è stato trattato il presunto tradimento di Riccardo Fogli e sulle sue storie Instagram ha scritto: «che schifo, non si gioca con la vita degli altri».

La clip di Fabrizio Corona che dà del vecchio e soprattutto del “cornuto” a Riccardo Fogli, non è stata certo una pagina edificante di tv. L’ex cantante dei Pooh ha subito un diretta una vera e propria umiliazione da parte dell’ex re dei paparazzi senza mai scomporsi, anzi reagendo da gran signore. Una scena che ha fatto storcere il naso a tanti, e anche a Belen che in una delle sue stori Instagram ha scritto così: «Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna».
In tanti sui social non hanno apprezzato questa scelta autoriale.

Belen Rodriguez contro Corona e l’Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»ultima modifica: 2019-03-05T09:58:32+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment